BTO – Buy Tourism Online 2012

Frederick Bradley

Ideatore Plan Your Trip e guide paesaggistiche On the Road

Responsabile dell’attività di startup della costituenda spinoff “Paesaggio e Sviluppo”, nel 2005 ha creato il marchio GUIPA ®, acronimo di Guide al Paesaggio d’Italia, con il quale svolge attività finalizzate alla diffusione della cultura paesaggio come strumento di turismo culturale, marketing territoriale, educazione ambientale, didattica accademica e attività professionale.
Laureato in Scienze Naturali presso l’Università degli Studi di Pisa, ha conseguito l’abilitazione alla professione di Geologo e svolto attività professionale a livello internazionale per oltre vent’anni.

E’ stato consulente per UNIDO (United Nations Industrial Development Organisation), per ICE (Istituto Commercio Estero) e in progetti dell’Unione Europea e del MAE (Ministero Affari Esteri).

E’ direttore della collana editoriale Libri per il marmo di Promorama srl, specializzata nel settore dei materiali lapidei ornamentali. Ha al suo attivo oltre una trentina di libri su tematiche paesaggistiche, naturalistiche, e sul settore dei materiali lapidei ornamentali; in questi ambiti è stato collaboratore di testate specialistiche nazionali e internazionali.

Frederick Bradley
Ideatore Plan Your Trip e guide paesaggistiche On the Road
www.planyourtripin.it

Comments are closed.