Reputazione, Rilevanza e Distribuzione Alberghiera al centro del secondo degli incontri promossi da Regione Toscana a sostegno di www.turismo.intoscana.it, il Portale Ufficiale del Turismo della Toscana.
2 Maggio 2012
Roadshow turismo.intoscana.it Primavera 2012
#2 Firenze
Palazzo dei Congressi – Sala Onice
Piazza Adua 1, a Firenze
Dalle 10.00 alle 13.00
Mille ringraziamenti a Firenze Fiera S.p.A.
Coordina Robert Piattelli, co-founder BTO Educational.
E’ Giancarlo Carniani – co-founder e coordinatore di BTO – Buy Tourism Online – l’ospite d’eccezione a Firenze della seconda tappa del RoadShow turismo.intoscana.it Primavera 2012.
Giancarlo ha presentato il suo contributo al RoadShow con uno speech sulla Reputazione, la Rilevanza e le ultime novità dall’universo della Distribuzione Alberghiera, portando a Firenze un keynote molto interessante con una timeline degli “errori” degli albergatori nel rapportarsi con le tendenze web nel corso degli ultimi quindici anni.
Sposato e con una figlia di nome Valentina nata il 1° Gennaio del 2009, vive in Mugello e lavora a Firenze.
Giancarlo vanta un’importante esperienza nel management in grandi catene alberghiere, Boscolo Group e Sonesta, per poi passare alla gestione diretta di una struttura ricettiva fiorentina.
Oggi Giancarlo è General Manager di Villa Olmi Resort***** e il Mulino di Firenze****.
Tra gli ideatori di BTO – Buy Tourism Online, ne è il coordinatore fin dalla prima edizione del 2008.
Ha conseguito un Master in Revenue Management alla Cornell University.
Apprezzato e molto ricercato come relatore sui temi del revenue management e del Travel 2.0, in particolar modo sugli argomenti che ruotano attorno alla reputazione, è uno dei tre founders dell’Associazione BTO Educational.
La seconda parte della mattinata è riservata ai vantaggi di turismo.intoscana.it, il Portale Ufficiale del Turismo della Toscana.
Una presentazione tutorial dello strumento cuore della promo commercializzazione dell’offerta di accommodation della Toscana, il sistema di booking online integrato nel portale.
Un’ottima occasione per scoprire e/o approfondire le opportunità che offre il Portale Ufficiale del Turismo della Toscana agli operatori della lunga filiera turistico ricettiva della Regione, una per tutte 0 intermediazione.
La mattina termina con le Q & A tra pubblico e speakers.
Promosso da Regione Toscana, in collaborazione con Provincia di Firenze e con il contributo di Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational.