BTO – Buy Tourism Online 2012

TripAdvisor a Siena – 11 Maggio – #9 RoadShow turismo.intoscana.it

TripAdvisor al centro del nono degli incontri promossi da Regione Toscana a sostegno di www.turismo.intoscana.it, il Portale Ufficiale del Turismo della Toscana.

11 Maggio 2012
Roadshow turismo.intoscana.it Primavera 2012
#9 Siena

Provincia di Siena
Piazza Duomo, 9 a Siena
Dalle 9.30 alle 13.00

Coordina Robert Piattelli, co-founder BTO Educational.

E’ Joseph Fratangelo, manager di TripAdvisor, l’ospite a Siena della nona tappa del RoadShow turismo.intoscana.it Primavera 2012.

E’ una ghiotta occasione per parlare di recensioni e di come queste sempre più influenzano le scelte di chi viaggia.

Sarà interessante discutere con Joseph dei motivi per cui TripAdvisor continua ad essere il luogo preferito da chi viaggia per raccontare le proprie esperienze – positive oppure negative – e come questo, di fatto, crea il rating di una struttura ricettiva, un servizio turistico, un’attrazione, una destinazione.

TripAdvisor sembra mantenere il suo privato malgrado ci sia un’esplosione di racconti di viaggio dentro una miriade di Social Network, con le persone che raccontano alle proprie “cerchie” di contatti le proprie esperienze.

Perchè?

Di questo e di altro si è parlato con Joseph con una formula che somiglia ad un question time con il pubblico del seminario.

La seconda parte della mattina è riservata ai vantaggi di turismo.intoscana.it, il Portale Ufficiale del Turismo della Toscana.

Una presentazione tutorial dello strumento cuore della promo commercializzazione dell’offerta di accommodation della Toscana, il sistema di booking online integrato nel portale.

Un’ottima occasione per scoprire e/o approfondire le opportunità che offre il Portale Ufficiale del Turismo della Toscana agli operatori della lunga filiera turistico ricettiva della Regione, una per tutte 0 intermediazione.

Speaker: Federico Picardi, Fondazione Sistema Toscana

Promosso da Regione Toscana, in collaborazione con Provincia di Siena e con il contributo di Fondazione Sistema Toscana e BTO Educational.
 
 
 

Comments are closed.