Online, dalle 8.00 del 13 alle 24.00 del 14 Settembre 2011
L’Agenzia per la diffusione delle tecnologie dell’innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri, promuove INNOVATORI JAM 2011.
E che cos’è?
E’ una jam session come per il jazz, ovvero una sessione di discussione su 10 temi per affrontare argomenti legati all’innovazione, tutto online tramite un apposito tool che permette ai promotori di analizzare dopo pochi giorni le conversazioni ed elaborare un documento da sottoporre alla governance.
I 10 temi?
Eccoli qua:
1- Innovazione e internazionalizzazione: Italia degli Innovatori
2- Giovani, talento e merito nella ricerca e nell’innovazione
3- Start up, incubatori, venture capital
4- I ranking dell’innovazione
5- Accessibilità, apps e nuovi canali
6- Digital agenda: open data, cloud computing e banda larga
7- e-commerce & e-tourism
8- Il Codice dell’Amministrazione Digitale
9- Informazione e nuovi canali
10- Le Smart Cities del futuro?
BTO Educational è stata selezionata dai promotori di Innovatori Jam 2011 come community da coinvolgere sulla conversazione, magari sul tema dell’e-tourism, con un focus particolare sul rapporto possibile tra il turismo e l’innovazione in chiave di miglioramento della competitività degli operatori e della governance dei territori.
Bene, Roberta [Milano] e Robert [Piattelli] saranno nella conversazione dalle otto del 13 alla mezzanotte del 14 Settembre [con qualche pausa….], come moderatori e animatori del forum n° 7, quello che tratterà dell’e-commerce & e-tourism.
Ci vediamo lì?
Intanto iscrivetevi [è gratis, naturalmente], poi il 12 Settembre via e-mail direttamente dai promotori di Innovatori Jam 2011 riceverete tutte le info per contribuire a questa bella iniziativa.
Nel menu a tendina che trovate nel modulo iscrizione, scegliete BTO Educational.
Ci vediamo all’alba del 13 Settembre 🙂