la IV^ Edizione di BTO – Buy Tourism Online prevede un cartellone con più di 100 eventi tra Main Hall, grandi Hall #Focus e l´area Internet Better Tourism [di quest’ultima, presto online il programma].
Ad un primo sguardo, sembra un gran caos, ma in verità è il risultato finale di un percorso molto ben [speriamo….] ragionato che sviluppa gli 11 Argomenti alla base del programma scientifico e li srotola in altrettante Track.
Per chi non vuole fronzoli, ecco una mia selezione [molto, molto personale] di cosa farei se fossi nei panni di un Visitor e dai due giorni di Stazione Leopolda volessi uscire soprattutto arricchito d´informazioni rilevati su come fare meglio le cose.
Allora, nel programma di Day ONE, dopo aver salutato gli amici che sicuramente incontrerò, seguito in Main Hall l´ouverture, il 1º Dicembre mi tufferei dentro ad una delle prime Training Sessions in programma alle 10.00, per poi:
Extreme: Analisi e monitoraggio delle conversazioni sui Social Network
11.00 – 12.00, Hall #2 Focus
ContactLab: Email marketing & social network
12.15 – 13.05, Hall #5 Focus
Subito dopo pranzo, mi prenderei un break per seguire C.R.E.A.T.E!, un molto divertente keynote di una mezzora del fondatore di Ninja Marketing, in Main Hall.
Poi mi rimetterei al lavoro con:
Giorgio Tave[rniti]: come promuovere su Google una Struttura Ricettiva
15.00 – 16.10, Hall #3 Focus
Dopo un bel caffè, farei una passeggiata nel corridoio degli espositori per scoprire cosa c´è di nuovo in circolazione e magari seguirei un paio delle loro Training Session.
Durante la giornata, mi affaccerei dentro l´area Speed Dating, a vedere se trovo un marito oppure una moglie.
In arrivo i suggerimenti su Day TWO, sempre rivolti ai buongustai della praticità.